NEWS

EVENTI

ISCRIZIONE

L’iscrizione all’Associazione Giovani e Diabete di Verona ti permetterà di dare forza all’associazione stessa, sostenendone la missione. Il contributo di tutti è necessario per il raggiungimento degli obiettivi.

L’iscrizione ti permetterà, inoltre, di partecipare gratuitamente a tutti gli eventi e servizi offerti dall’Associazione, usufruendo di una copertura assicurativa appositamente stipulata, di avere risposte in merito a problematiche relative alla normativa vigente e di rimanere sempre aggiornato riguardo le manifestazioni e novità della nostra regione e del resto d’Italia.

La quota di iscrizione annuale ad AGD Verona Onlus è di € 50 socio sostenitore e di € 30 socio ordinario.

Per i nuovi iscritti:

E’ necessario COMPILARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE che trovi qui di seguito e inviarne copia, compilata in maniera chiara e leggibile, via mail all’indirizzo info@agdverona.it unitamente alla ricevuta comprovante il pagamento della quota di iscrizione.
Clicca qui per visualizzare la domanda di iscrizione

Metodi di Pagamento

– Tramite Carta di credito utilizzando la connessione sicura del sistema Paypal, anche senza registrazione, inserendo semplicemente i dati della tua carta di credito.

Seleziona la voce desiderata nelle due caselle seguenti e inserisci i dati del minore nella terza, poi clicca sul pulsante “Paga adesso”.

Quando si apre la pagina PayPal, clicca su:

“Non hai un conto PayPal?”


Iscrizione annuale
Nuova iscrizione o rinnovo annuale:
Cogn. Nome Datanascita minore



oppure

– tramite Bonifico bancario (IBAN: IT81Z0200859790000102388418)

Causale per i nuovi iscritti: “Prima iscrizione”, nome, cognome e data di nascita del bambino/ragazzo
Causale per i rinnovi: “Rinnovo anno _____”, nome, cognome e data di nascita del bambino/ragazzo.

 

DONAZIONI

Se vuoi contribuire proficuamente al raggiungimento degli scopi sociali della nostra Associazione, puoi fare una DONAZIONE liberale cliccando su  IlmioDono,  dove è attivo il nostro conto corrente bancario. Un sincero grazie per la tua disponibilità