IlMioDono – La formula della solidarietà

ilmiodono2017_bannerUniCredit anche quest’anno si è impegnata con un’iniziativa di solidarietà a sostegno del mondo del Non Profit, denominata “IlMioDono”.

Sono proprio le Associazioni come la nostra che vivono di solidarietà ad avere bisogno dell’aiuto di persone sensibili e disponibili a dedicare qualche minuto ad iniziative come questa.

Cosa devi fare? L’unica cosa che ti chiediamo è di DONARCI qualche minuto del tuo tempo.

Si tratta di dare il proprio voto, tramite la procedura di seguito descritta, ad un’Organizzazione NoProfit, che riceverà una parte del contributo di 200.000 (duecentomila) euro offerto da UniCredit, sulla base del numero di voti ricevuti.

Anche noi abbiamo aderito a questa iniziativa e abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Se vuoi votare AGD Verona – Associazione Giovani e Diabete di Verona ONLUS, potrai farlo sino al 16 Gennaio 2017, cliccando sul seguente link del sito “UniCredit – IlMioDono”:

https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=622

Si aprira la seguente schermata, nella quale potrai votare VIA SOCIAL utilizzando il tuo account Facebook, Google Plus o Twitter, dopo aver cliccato sulle caselle indicate dalle frecce rosse:

2017_ilmiodono-social

Oppure VIA EMAIL cliccando sulla relativa finestra 1)

2)   Compilare i campi: Email, Nome, Cognome

3)   Cliccare sulle caselle:

∅ partecipazione all’iniziativa “La formula della Solidarietà” con “1 voto, 200.000 aiuti concreti”

∅ Per presa visione e accettazione delle Modalità di partecipazione.

4)   Cliccare sulla casella: Non sono un robot

5)   Cliccare sul pulsante: VOTA via email

2017_ilmiodono-mail

Dopo aver cliccato su:

IlMioDono_b

 

 

Si aprirà un’altra schermata nella quale ti verrà chiesto di aprire la tua casella email:

2017_ilmiodono-mail2

Tra le mail ricevute, oppure nella cartella SPAM, cerca quella ricevuta da:

UniCredit per ilMioDono

Dopo averla aperta, troverai una frase < Il tuo voto sarà valido solo dopo aver cliccato qui per confermare › >. Cliccaci sopra per confermare il tuo voto.

Ti siamo grati per il tempo che hai deciso di donarci perchè grazie a persone come te, che dimostrano sensibilità, senso civico e il desiderio di porsi al servizio degli altri, la nostra realtà associativa riesce a perseguire le proprie finalità: favorire la diagnosi precoce, la cura e la conoscenza del diabete in età evolutiva, promuovendo l’informazione, l’educazione sanitaria, la sensibilizzazione delle autorità politiche e sanitarie e la solidarietà tra le famiglie, supportandole nelle necessità che la gestione di questa patologia cronica ad alto impatto sociale presenta.

Anche con il tuo aiuto, continueremo a portare avanti il nostro impegno per il costante miglioramento delle cure e della qualità della vita dei giovani con diabete.

A proposito!!!

Se vuoi puoi aiutarci ancora, promuovendo l’azione di “votami e fai votare”, mobilitando la Tua Rete di amici, ecc… condividendo con i tuoi contatti il link a questa pagina del nostro sito,

www.agdverona.it/ilmiodono-la-formula-della-solidarieta/

attraverso i più diversi canali quali: 

  • E-mail e/o SMS;
  • I social Network “amici”;
  • Il tuo sito internet;
  • Le occasioni di incontro (riunioni, conferenze, ecc);
  • Il passaparola.

Ci permetterà di guadagnare altri voti.      Ancora Grazie !!!